Anche quest'anno abbiamo scelto di prepararci alla stagione invernale con un bel ritiro dove amalgamare (significato anche di "kawili") le nostre energie per partire alla grande per questo inverno frizzante!
Abbiamo scelto un posto caldo e accogliente. Barbara e tutto lo staff sapranno accoglierti con amore e ti sentirai subito come a casa.
Gli ampi spazi intorno al Casale ci permetteranno di stare in mezzo alla natura, di fare qualche passeggiata e di respirare a pieni polmoni la pace che avvolge tutta la zona.
Potrai alloggiare in stanze spaziose e ben areate per 2/3/4 persone, tutte con bagno privato. Se desideri la singola o hai esigenze particolari chiedi.
Il Casale offre una cucina di base vegetariana semplice e genuina, con ingredienti locali e di stagione. La cucina segue il ciclo delle stagioni ed offre ciò che la natura regala in ogni momento dell’anno, trattandolo con amore e rispetto.
Le pratiche yoga sono aperte a tutti, saranno studiate in base al momento della giornata e al focus che porterò. La mattina apriremo la giornata con pratiche di Hatha Vinyasa Yoga che ci aiuteranno al alzare le energie per tutta la giornata, il Sabato pomeriggio faremo una pratica più lenta, canto di mantra e ci prepareremo per un magnifico e rigenerante Bagno di Gong con Gianluca Botti, Operatore del Suono.
La pratica serale, in accordo con le energie del gruppo, sarà dedicata alla meditazione e al rilassamento per conciliare il riposo notturno.
Se hai domande o dubbi sull'esperienza: Whatsapp 3332609805